Derby: Inter con la difesa a pezzi, fuori Miranda e D'Ambrosio - Milan News 24
Connect with us

News

Derby: Inter con la difesa a pezzi, fuori Miranda e D’Ambrosio

Milan news 24

Published

on

borini nagatomo inter milan ottobre 2017

Sia il Milan che l’Inter arrivano al derby non al meglio della condizione. Problemi in difesa per Spalletti, contestazioni per i rossoneri

Il derby di Coppa Italia si avvicina e le due squadre iniziano a preparare la partita. Per la prima volta in Italia il calcio non si fermerà nella pausa natalizia: campionato e Tim Cup ci accompagneranno fino all’Epifania come in Inghilterra.

DERBY – Luciano Spalletti, dopo la sconfitta contro il Sassuolo che ha incrinato le certezze dell’allenatore, avrà la difesa a pezzi per il match del 27 dicembre. Fuori quasi sicuramente Miranda e D’Ambrosio, spesso titolari nelle ultime uscite. Probabile impiego di Ranocchia, ex capitano nerazzurro con Nagatomo sull’esterno.

QUI MILAN – Situazione opposta per Gennaro Gattuso che recupera Suso e Romagnoli, assenti per squalifica contro l’Atalanta e potrà contare su tutti gli elementi della rosa (fatta eccezione per Andrea Conti). Il modulo dovrebbe essere ancora una volta il 4-3-3, schema di riferimento della nuova gestione di Ringhio. Entrambe le milanesi arrivano all’incontro in una situazione difficile, anche se i rossoneri hanno tutto da perdere.

Una vittoria per i rossoneri comntro l’Inter potrebbe far recuperare un po’ di entusiasmo all’ambiente milanista. Per il futuro, magari con qualche rinforzo a gennaio, si potrebbe decidere di puntare tutto sulle coppe (Coppa Italia e Europa League) per raggiungere gli obiettivi minimi stagionali.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.