Il Milan presenta il derby: «Speriamo nella legge dei grandi numeri» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan presenta il derby: «Speriamo nella legge dei grandi numeri»

Pubblicato

su

Nella consueta rassegna stampa mattutina, il Milan ha rilasciato un commento in merito al Derby di Coppa Italia contro l’Inter

Cresce l’attesa in casa Milan per il Derby di Coppa Italia, una stracittadina che mette in palio un posto per le semifinali della competizione. Una stracittadina a cui arrivano male entrambe le formazione, soprattutto i rossoneri che, contro l’Atalanta hanno raccolto l’ottava sconfitta su diciotto partite di campionato.

IL COMMENTO DEL MILAN – Il club rossonero, attraverso un commento a margine della rassegna stampa, ha presentato così la partita di mercoledì sera:

«Un Derby può cambiare la vita e può cambiare anche la stagione. Anche per la legge dei grandi numeri, sperare, in una competizione particolare come la Coppa Italia e in una sfida fuori dalle regole come il Derby, che la palla non sfiori il palo ed entri, non è reato. L’Inter ha tanti punti più del Milan in classifica, ma a sua volta non è in un momento di grande splendore. Il Milan è caduto prima e di più dei nerazzurri, ma anche la formazione di Spalletti è sotto minaccia di Roma e Lazio nelle sue zone di classifica. Entrambe le squadre non hanno la testa serena, ma il Milan ha bisogno del Derby anche più dei propri avversari di mercoledì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.