Derby, Milan-Inter: Bakayoko e Paquetá ancora titolari
Connettiti con noi

News

Derby, Milan-Inter: Bakayoko e Paquetá ancora titolari

Pubblicato

su

Bakayoko

Gattuso nel derby dovrebbe confermare Bakayoko e Paquetá a centrocampo. Per Biglia quindi si prospetta la panchina

Dagli ultimo rumors in merito alla formazioni con cui il Milan scenderà in campo nel derby di domenica pare che non ci saranno grandi novità rispetto a passato. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, il tecnico Gennaro Gattuso, che siederà regolarmente in panchina contro l’Inter, avrebbe scelto di confermare sia Tiemoue Bakayoko sia Lucas Paquetá. Per l’ex Flamengo si trarrebbe della 13esima partita consecutiva da titolare. Per Lucas Biglia, autore di un’ottima prestazione condita con un gol con il Chievo, si prospetta quindi la panchina. Per quanto riguarda l’Inter, invece, è probabile che Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic e Mauro Icardi.

Prima o poi il brasiliano dovrà comunque sedersi in panchina per riposare come ha confermato il secondo di Gattuso, Luigi Riccio, ai microfoni di Milan TV: «La strada dovrà essere questa, per forza. Ha fatto un’infinità di partite, ha giocato oltre 50 gare consecutive senza riposare mai e cambiando anche squadre e paese nel mezzo. Ci ha dato un contributo importante, non so quando ma dovrà esserci sicuramente la possibilità per farlo riposare in almeno una o due partite. Volevamo farlo a Verona, ma poi c’era la situazione di Çalhanoglu da gestire e non l’abbiamo più fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.