Depay "giustiziere" della Juventus, ancora nel mirino del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Depay “giustiziere” della Juventus, ancora nel mirino del Milan

Pubblicato

su

Depay

Memphis Depay, attaccante del Lione, ha ieri sancito con il suo gol l’eliminazione dell Juventus dalla Champions: il Milan l’osserva

Nonostante l’annata travagliata a causa degli infortuni, Memphis Depay ha ieri sancito con la sua rete l’eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del modesto Lione. L’attaccante olandese è in scadenza di contratto con il club francese (30 giugno 2021) e già in estate potrebbe lasciare la Ligue 1.

Tra i club interessati al cartellino del classe ’94 ci sarebbe anche il Milan che aveva già tentato l’assalto all’esterno olandese nelle scorse sessioni di calciomercato. Quest’estate sarà l’ultima occasione per il Lione di poter incassare dalla sua cessione prima di perderlo a parametro zero nel 2021: il Milan è pronto a mettere sul piatto 15-20 milioni di euro sul tavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.