De Laurentiis attacca: «Il calcio non sa amministrarsi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Laurentiis attacca: «Il calcio non sa amministrarsi»

Pubblicato

su

De Laurentiis

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: «serve una competizione europea che prenda il posto di quelle farlocche»

Intervistato da Smart Talk, la trasmissione di Wall Street Italia condotta dal direttore Leopoldo Gasbarro, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è un fiume in piena. Di seguito le sue parole.

COMPETIZIONI EUROPEE – «Il mondo del calcio non sa amministrarsi. Perché devo fare la Champions, l’Europa o la Conference League? Perché l’Italia che ha vinto 4 mondiali nelle votazioni Uefa deve contare un punto come San Marino? Serve per fare adepti ed essere rieletti. L’Europa è fatta dai cinque paesi più importanti, serve una competizione europea che prenda il posto di quelle competizioni farlocche. Ero contrario alla Superlega, è un club di privilegiati che invitano gli altri. Si sono inventati anche questa stupidata della Conference League e va bene. Dovremmo prendere le prime sei dei primi cinque campionati nazionali e formare un secondo campionato europeo parallelo ai campionati nazionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.