Mkhitaryan Milan: l'armeno può arrivare a prezzo di saldo
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra: Milan su Mkhitaryan a prezzo di saldo

Pubblicato

su

Mkhitaryan Arsenal

Il Sun riferisce di un interesse del Milan per Mkhitaryan. Il centrocampista può essere un colpo low cost per i rossoneri

Il Milan dovrà rinforzare la squadra in estate a prescindere se raggiungerà o meno la qualificazione alla prossima Champions League. Il centrocampo vedrà partire diversi giocatori (Montolivo, Bertolacci, José Mauri e quasi sicuramente Bakayoko) e come ha detto oggi il tecnico Gennaro Gattuso in conferenza stampa servono profili di esperienza per far crescere una squadra comunque molto giovane. Dall’Inghilterra arrivano voci associate ai rossoneri in merito ad un possibile acquisto di caratura internazionale ma a prezzo di saldo.

Il tabloid britannico Sun afferma che l’Arsenal tra qualche settimana metterà sul mercato Henrikh Mkhitaryan, che non giocherà la finale di Europa League con il Chelsea a Baku per gli attriti tra il suo Paese e l’Azerbaigian. Il giocatore sarà ceduto per permettere a Mesut Ozil di rimanere nel club londinese. Il Milan è molto interessato a Mkhitaryan, che è assistito da Mino Raiola. Non solo, l’armeno oggi vale circa 30 milioni di euro ma l’Arsenal potrebbe accettare anche un’offerta nettamente inferiore pur di liberarsene. Il centrocampista dati i 30 anni di età non rientra nei parametri imposti dall’ad Ivan Gazidis ma dato il prezzo di saldo potrebbero comunque esserci i presupposti per una trattativa.

Dall’Arsenal potrebbe arrivare anche Laurent Koscielny. Il difensore è in scadenza nel 2020 e il suo contratto non verrà rinnovato. I Gunnes pur di non perderlo a zero potrebbero deciderlo a cederlo ad una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. Sul francese però c’è anche l’interesse di alcuni club francesi e tedeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.