Koscielny idea per la difesa: ecco le cifre dell'operazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Koscielny idea per la difesa: ecco le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Koscielny

Laurent Koscielny potrebbe essere l’acquisto low-cost per il reparto arretrato del Milan, ecco quanto percepisce

Laurent Koscielny potrebbe essere un colpo low-cost per il Milan che avrebbe percepito da Londra la volontà del giocatore di voler avere un nuovo accordo contrattuale dopo la comunicazione dell’Arsenal di non volergli rinnovare il contratto in scadenza nel 2020. Il difensore classe ’85 ha disputato quest’anno 30 presenze complessive con la maglia dell’Arsenal realizzando 3 reti ma la sua carriera è stata ricca di infortuni, oltre 200 giorni in infermeria nel 2017/18, mentre una sola partita da indisponibile nella passata stagione.

Laurent Koscielny, vecchia conoscenza di Ivan Gazidis, potrebbe essere il nome giusto per sostituire Cristian Zapata alla sempre più probabile ultima partita con la maglia del Milan domenica. Lo stipendio del difensore francese si aggira intorno ai 3 milioni di euro, circa il doppio rispetto al colombiano, e questo insieme alla cronaca degli infortuni di Koscielny non convince ancora a pieno la dirigenza rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.