Dalla Spal alla Roma: 4 test in 12 giorni per il 'nuovo' Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dalla Spal alla Roma: 4 test in 12 giorni per il ‘nuovo’ Milan

Pubblicato

su

Ancora quattro sfide prima della pausa delle Nazionali: il mini-ciclo del Milan partirà mercoledì a San Siro contro la Spal e si chiuderà l’1 ottobre sempre al Meazza con la Roma

Dopo il tracollo contro la Lazio, il Milan è ripartito con due vittorie contro Austria Vienna e Udinese, quest’ultima sconfitta 2-1 dalla doppietta di Kalinic e non senza qualche patema di troppo. Il Milan, ora, guarda al futuro e, nell’immediato alla Spal.

CALENDARIO – Mercoledì, infatti, a San Siro arriverà la neo-promossa Spal, reduce da due sconfitte consecutive dopo i 4 punti raccolti nelle prime due giornate. Gli estensi cercheranno di replicare la prova di San Siro con l’Inter facendo però una maggiore attenzione in fase difensiva per raccogliere qualche punto. Domenica, invece, ci sarà la trasferta di Marassi contro la Sampdoria, attualmente a 7 punti. Giovedì 28 toccherà al Rijeka approdare a San Siro per la seconda di Europa League mentre il cerchio si chiuderà domenica 1 ottobre contro la Roma: lì si capirà meglio il reale valore di questo Milan, che sembra prendere forma ma che dà la sensazione di essere ancora umorale e condizionato dagli eventi interni alla partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.