Piatek Barcellona: i blaugrana pensano ad un'offerta al polacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna, il Barcellona punta Piatek: il polacco è incedibile

Pubblicato

su

Piatek

I media spagnoli riportano di un interessamento del Barcellona per Piatek. Il Milan non ha nessuna intenzione di cedere il suo bomber

Il Barcellona è pronto ad una rivoluzione della rosa in estate. Si vocifera che saranno circa 9 i giocatori che lasceranno i blaugrana nella prossima sessione di mercato e tra questi, ovviamente a fronte di offerte congrue, figurano anche Suarez, che decidendo di operarsi in anticipo per giocare la Coppa America ha indispettito il club, e Coutinho. Il Barca è quindi alla ricerca di un centravanti dopo la leggera frenata per Griezmann e dalle voci che arrivano dalla Spagna questa non è una buona notizia per il Milan. Il quotidiano Sport infatti riferisce di un interessamento per Krzysztof Piatek. Il polacco recentemente era stato accostato anche al Real Madrid.

I 22 gol segnati dal polacco alla sua prima stagione in Italia hanno attirato l’attenzione dei grandi club europei ma ovviamente il Milan vuole fare di Piatek uno dei perni su cui costituire il suo futuro. L’attaccante ha un contratto fino al 2023 e l’intenzione della società non è assolutamente quello di cederlo. Solo un’offerta monstre potrebbe far vacillare il Diavolo. Sono ben altri i giocatori che potrebbero essere sacrificati sul mercato per finanziare gli acquisti dei rossoneri. Nella lista ci sono Suso, Calhanoglu e forse anche Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.