Cutrone su Piatek: «Faccio di tutto per convincere Gattuso a farci giocare insieme»

Piatek Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

Cutrone conferma di avere un ottimo rapporto con Piatek e che sono giocatori compatibili. L’attaccante suona la carica per il quarto posto

Da quando Piatek è arrivato al Milan si è molto parlato del suo dualismo con Patrick Cutrone. Il giovane attaccante non sta trovando molto spazio a causa dell’ingombrante figura del polacco, che può battere l’ennesimo record in Serie A da qui a fine stagione, ma invece di lamentarsi spera di poter un giorno diventare suo partner di reparto. I due hanno giocato assieme in qualche occasione con alterne future ma l’obiettivo di Cutrone è sempre quello di prendersi il posto e raggiungere la tanto agognata qualificazione alla Champions League.

«Con Krysto ho un grande rapporto. Parliamo, scherziamo e abbiamo dimostrato di poter giocare insieme. Io faccio di tutto per convincere il mister a farmi giocare con lui. Il nostro obiettivo è raggiungere la Champions, sarebbe bellissimo tra pochi mesi poter partecipare alla Champions. Ora abbiamo sei finali che non possiamo o vogliamo fallire», ha detto Cutrone ai microfoni di Sky Sport.