Cutrone Milan: l'attaccante parla del dualismo con Piatek
Connettiti con noi

News

Cutrone su Piatek: «Faccio di tutto per convincere Gattuso a farci giocare insieme»

Pubblicato

su

Piatek Cutrone

Cutrone conferma di avere un ottimo rapporto con Piatek e che sono giocatori compatibili. L’attaccante suona la carica per il quarto posto

Da quando Piatek è arrivato al Milan si è molto parlato del suo dualismo con Patrick Cutrone. Il giovane attaccante non sta trovando molto spazio a causa dell’ingombrante figura del polacco, che può battere l’ennesimo record in Serie A da qui a fine stagione, ma invece di lamentarsi spera di poter un giorno diventare suo partner di reparto. I due hanno giocato assieme in qualche occasione con alterne future ma l’obiettivo di Cutrone è sempre quello di prendersi il posto e raggiungere la tanto agognata qualificazione alla Champions League.

«Con Krysto ho un grande rapporto. Parliamo, scherziamo e abbiamo dimostrato di poter giocare insieme. Io faccio di tutto per convincere il mister a farmi giocare con lui. Il nostro obiettivo è raggiungere la Champions, sarebbe bellissimo tra pochi mesi poter partecipare alla Champions. Ora abbiamo sei finali che non possiamo o vogliamo fallire», ha detto Cutrone ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.