Milan Lazio: Piatek alla ricerca dell'ennesimo record, servono 2 reti
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio: Piatek a caccia dell’ennesimo record, serve una doppietta

Pubblicato

su

Piatek se segnerà una doppietta in Milan-Lazio diventerebbe il primo in Serie A ad andare in doppia cifra con due squadre diverse

Kryzstof Piatek ha già dimostrato di poter essere il centravanti che il Milan cerca dall’addio al calcio giocato di Filippo Inzaghi ma non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il polacco ha già battuto vari record ripercorrendo anche la stessa strada già percorsa dalla leggenda rossonera Andrij Shevchenkoe ora ha messo nel mirino un nuovo primato assoluto. L’attaccante potrebbe essere il primo giocatore nella storia della Serie A ad andare in doppia cifra con due maglie diverse (Genoa e Milan) nella stessa stagione. Per diventarlo fin da stasera, però, dovrà segnare una doppietta contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.