Cutrone a Sky: «Sto vivendo un sogno, voglio rimanere al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone a Sky: «Sto vivendo un sogno, voglio rimanere al Milan»

Pubblicato

su

cutrone

Patrick Cutrone è al settimo cielo dopo il gol all’esordio a San Siro. E intanto dichiara di voler rimanere al Milan

Intervistato da Sky Sport al termine della partita di Europa League contro il Craiova, Patrick Cutrone ha descritto l’emozione per il gol: «Ho provato una grande emozione, soprattutto segnare davanti a 65mila tifosi è un unico. Sto vivendo un sogno. Da gennaio ero con la prima squadra: all’inizio ho fatto un po’ fatica a livello fisico, ma allenandomi ho alzato l’asticella e ora sto bene».

Rimanere al Milan? «Io spero con tutto il cuore di rimanere al Milan ma poi è la società a decidere. Io sto dando tutto in allenamento per cercare di convincere Montella e la dirigenza a tenermi».

Io come Belotti? «Si, sono un tipo di attaccante che si sacrifica molto con la squadra. Il mio compito è aiutare la squadra e farla salire di baricentro».

Idolo? «Io da un po’ di anni seguo moltissimo Morata. In Italia trovo che Belotti sia molto forte».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.