Da Cutrone a Romagnoli: gli auguri del Milan per San Valentino - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Da Cutrone a Romagnoli: gli auguri del Milan per San Valentino – VIDEO

Pubblicato

su

cutrone san valentino

Oggi, mercoledì 14 febbraio, non è soltanto giornata di vigilia della sfida di Europa League contro il Ludogorets: ecco gli auguri del Milan per San Valentino

Il Milan si prepara in campo in vista del volo che poterà i ragazzi di Gattuso nel tardo pomeriggio in Bulgaria per la delicata trasferta valida per l’andata dei sedicesimi di finale contro il Ludogorets. Oggi, però, è anche San Valentino, la festa degli innamorati. L’account social del club rossonero non si è scordato dell’occasione e, attraverso un video, ha pubblicato i commenti più carini e romantici di alcuni giocatori in merito alla domanda esistenziale: ‘Che cos’è l’amore?’. Le risposte sono state variegate ma, senza alcun dubbio, quella più curiosa è stata quella di Patrick Cutrone. Ecco il post pubblicato su Twitter dal Milan: «Love is an art, a gaze, a smile, the truth. This is what “love is…” according to the Rossoneri. What is love for you? Happy #ValentinesDay! L’amore è un’arte, uno sguardo, un sorriso, la verità Per i rossoneri “l’amore è…” questo. E per te».


Nel frattempo la squadra ha da poco terminato la seduta di allenamento e, alle 13.45, partita alla volta di Razgrad.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.