Cutrone, probabile prestito già in settimana - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone, probabile prestito già in settimana

Pubblicato

su

cutrone

Cutrone potrebbe lasciare il Milan già in settimana per raggiungere il Crotone, avversario del Milan alla prima giornata

Mancherebbe solo l’ok del Milan per la cessione in prestito di Patrick Cutrone ai calabresi del Crotone, secondo Gazzetta dello sport l’accordo sarebbe imminente, manca solo la risposta affermativa da parte della dirigenza rossonera. Al Crotone serve un attaccante con le sue caratteristiche, al giocatore farebbe bene un’esperienza di questo tipo, nonostante abbia già dimostrato, se pur durante il calcio estivo, di potersela giocare con gli altri titolari. Questo fa tentennare il Milan, alla ricerca di un Top da 100 milioni di euro, quando la sorpresa potrebbe essere già in casa. Al momento la situazione attaccanti in casa Milan non è semplice, l’arrivo di un nuovo acquisto porterebbe a 6 il numero dei pretendenti, chiaramente con posizioni diverse. C’è ancora da vendere Bacca senza dimenticare la possibile cessione di Niang, eventualmente come contropartita per un grande acquisto. Cutrone, classe 1998, potrà sfruttare la sua giovane età in Calabria così da convincere poi il Milan a puntare su di lui nella prossima stagione, sempre che i rossoneri decidano di farlo partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.