Torino, Mihajlovic cerca un rinforzo in attacco: obiettivo Niang - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, Mihajlovic cerca un rinforzo in attacco: obiettivo Niang

Pubblicato

su

niang milan

M’Baye Niang resta un obiettivo del Torino: nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo contatto tra le parti

La roboante vittoria contro il Trapani (7-1 il risultato finale) non allontana dalla mente di Sinisa Mihajlovic la volontà di arrivare ad un altro esterno d’attacco. Tutti gli indizi portano in casa Milan.

TORINO SU NIANG, ‘NO’ DI MONTELLA – L’attaccante francese resta un obiettivo per il tecnico serbo che lo vede come ricambio ideale ai titolari Falque e Ljajic. Inoltre Niang può fare anche la seconda punta in un 4-3-1-2 o addirittura la prima punta al posto di Belotti. Una duttilità tattica che si sposa con il credo di Mihajlovic ma che ha conquistato anche Montella: il tecnico rossonero non è intenzionato a mollare facilmente l’ex Caen, partito titolare nelle due sfide contro il Craiova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.