Cutrone elogia Gattuso ma 'avverte' i suoi compagni - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone elogia Gattuso ma ‘avverte’ i suoi compagni

Pubblicato

su

Cutrone

Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni di MilanTV in vista della delicata trasferta di Ferrara contro la SPAL: il giovane bomber classe ’98 potrebbe anche giocare titolare

Kalinic KO, Cutrone verso una maglia da titolare. E’ questa la breaking news di giornata che arriva da Milanello. L’attaccante croato non si è allenato con il resto della squadra e non sarà protagonista della gara di sabato contro la SPAL. Al suo posto, molto probabilmente toccherà a Cutrone che, intanto, a MilanTV, ha parlato di tanti temi: «E’ un piacere ricevere questo premio e dare dei consigli per quel poco che ho fatto, a dei ragazzi che inseguono questo sogno. Boato al mio premio? Mi fa piacere, spero di continuare così. Sicuramente darò il massimo per far sì che continuino a elogiarmi. In allenamento il lavoro che si fa è sempre molto importante. Devi dare sempre il massimo per raggiungere i tuoi obiettivi. SPAL? Sicuramente andremo lì con la voglia di vincere, come stiamo dimostrando. La SPAL è un’ottima squadra che ci può mettere in difficoltà, soprattutto in casa loro. Andremo lì con la testa giusta per vincere».

ALTRO ATTESTATO DI STIMA PER GATTUSO –  Dall’attaccante classe 1998 arriva poi un elogio rivolto a Gennaro Gattuso: «Sì, il mister ci aiuta tanto in campo. E’ anche a questo che è dovuto il nostro miglioramento. Andando avanti dovremo sempre dimostrare di essere una grande squadra». Un altro attestato di stima per il mister, il secondo di giornata dopo quello di Ronaldo che si è detto contento e fiducioso del lavoro che Gattuso ha fatto e farà al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.