CorSera, Possibile convivenza Pioli-Rangnick nella prossima stagione
Connettiti con noi

News

CorSera, Possibile convivenza Pioli-Rangnick nella prossima stagione

Pubblicato

su

Pioli Rangnick

Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera prende corpo l’ipotesi di una convivenza Pioli-Rangnick al Milan nella prossima stagione

L’ennesima vittoria netta del Milan di Stefano Pioli non è passata inosservata agli occhi della proprietà americana che nelle ultime ore starebbe valutando l’ipotesi di far convivere il tecnico parmigiano con Ralf Rangnick.

Secondo quanto affermato da il Corriere della Sera, l’idea che sta prendendo forma in via Aldo Rossi è quella di mantenere Stefano Pioli nel ruolo di allenatore (insieme al suo staff tecnico e atletico) dando a Ralf Rangnick il posto di Paolo Maldini facendolo così diventare il nuovo direttore tecnico del Milan. Le parti entreranno in contatto ad agosto e lì si deciderà il da farsi, ma le parole di Calhanoglu hanno smosso le convinzioni della proprietà americana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.