Milan-Bologna 5-1, pagelle e tabellino: prestazione sublime e goleada
Connettiti con noi

News

Milan-Bologna 5-1, pagelle e tabellino: prestazione sublime e goleada

Pubblicato

su

Milan-Bologna live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi. Cronaca testuale della trentaquattresima di Serie A

Milan-Bologna: tornano immediatamente in campo i rossoneri dopo la bella rimonta contro il Parma. E’ un momento magico per gli uomini di Pioli, che dalla ripresa del campionato hanno totalizzato ben 17 punti in 7 partite, con statistiche e numeri da record. La zona Europa League è agganciata e l’obiettivo di Romagnoli e compagni è quello di superare Napoli e Roma, conquistando la qualificazione diretta ai gironi della competizione europea. Milan-Bologna live: a San Siro arriva il Bologna di Mihajlovic, che vanta anch’esso un ottimo stato di forma. Nell’ultimo match i rossoblu hanno fermato il Napoli sull’1-1 e al Meazza arriveranno con fame di punti.

Milan-Bologna 5-1, le pagelle

Leggi le pagelle integrali di Milan-Bologna.

Milan-Bologna 5-1, tabellino

MARCATORI: Saelemaekers (11′), Calhanoglu (24′), Tomiyasu (44′), Bennacer (48′), Calabria (92′)

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer (79′ Biglia); Saelemaekers (61′ Krunic), Calhanoglu (61′ Bonaventura), Rebic (82′ Colombo); Ibrahimovic (61′ Leao). A disposizione: A.Donnarumma, Begovic, Conti, Gabbia, Laxalt, Biglia, Krunic, Brescianini, Maldini. All.: Pioli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu (59′ Mbaye), Danilo (59′ Corbo), Denswil, Dijks; Dominguez (59′ Baldursson), Poli; Sansone (64′ Svanberg), Soriano, Orsolini (64′ Skov Olsen); Santander. A disposizione: Da Costa, Sarr, Bonini, Krejci, Svanberg, Medel, Olsen, Juwara, Barrow, Palacio. All.: Mihajlovic

ARBITRO: Massa (Imperia)

AMMONITI: Kjaer, Saelemaekers (Milan); Sansone (Bologna)

Milan-Bologna, cronaca testuale

94′: Finisce qui!

92′: GOOOOOLLL!!! CALABRIA FA 5-1!!!

73′: Cooling break.

57′: GOOOOOOOLLl!!!! GOOOOOOLL!!! REBIC!! Grandissima azione dei rossoneri, con Ibra che serve il croato in area di rigore. Movimento da grande attaccante dall’ex Eitracht, che batte Slorupski.

51′: Cartellino giallo per Kjaer.

48′: GOOOOOOOOLL!!!!! BENNACER!!!! Percussione centrale dell’algerino, che davanti a Skorupski non fallisce.

46′: Al via il secondo tempo.

INTERVALLO.

48′: Finisce qui il primo tempo.

45′: 3 minuti di recupero.

44′: Gol del Bologna! Tomiyasu! Gran gol del difensore rossoblu, che al limite dell’area salta secco Romagnoli e spedisce il pallone sotto l’incrocio dei pali.

36′: Kessie! Grandissima azione rossonera, con Rebic che dalla sinistra serve Kessie a centro area. Il piattone dell’ivoriano si stampa sul palo.

34′: Ammonito Sansone.

24′: GOOOLLL!!!! GOOOOLL!!!! CALHANOGLU!!! Frittata di Skorupski, che rinvia il pallone sui piedi del turco. Il numero 10 rossonero ringrazia e batte in rete.

15′: Grande primo quarto d’ora per i rossoneri.

11′: GOOOOOOOLLLL!! SAELEMAEKERS!! Palla in mezzo di Theo Hernandez, velo di Ibra e il belga in area batte Skorupski.

1′: Partiti! E’ iniziata la partita.

Milan-Bologna, formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disposizione: A.Donnarumma, Begovic, Conti, Gabbia, Laxalt, Biglia, Krunic, Brescianini, Colombo, Leao, Bonaventura, Maldini. Allenatore: Pioli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Dominguez, Poli; Sansone, Soriano, Orsolini; Santander. A disposizione: Da Costa, Sarr, Bonini, Corbo, Mbaye, Krejci, Baldursson, Svanberg, Medel, Olsen, Juwara, Barrow, Palacio. Allenatore: Mihajlovic

Milan-Bologna, ultime e probabili formazioni

MILAN – Solito 4-2-3-1 per gli uomini di Pioli. Calabria dovrebbe prendere il posto di Conti sulla fascia destra, mentre sarà confermato il resto della linea difensiva composto da Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. Si ricompone dal primo minuto la coppia di centrocampo formata da Kessie e Bennacer. Ibrahimovic ancora dal primo minuto davanti, supportato da Calhanoglu, Rebic e Saelemaekers, che torna a disposizione dopo la squalifica.

BOLOGNA – 4-2-3-1 anche per gli uomini di Mihajlovic, che conta solamente due indisponbili: Schouten e Bani. Ballottaggio Mbaye-Denswil sulla fascia destra della difesa. Completeranno il reparto Tomiyasu, Danilo e Dijks. La diga davanti alla difesa verrà formata da Medel e Dominguez, quest’ultimo in ballottaggio con Poli. Orsolini, Soriano e Barrow invece agiranno alle spalle dell’unica punta Palacio.

MILAN (4-2-3-1)- G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemekers, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic; Squalificati: nessuno; Indisponibili: Castillejo, Leo Duarte, Musacchio, Paquetá

BOLOGNA (4-2-3-1)- Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio; Squalificati: nessuno; Indisponibili: Bani, Schouten.

Milan-Bologna, i precedenti con Massa

Domani sera, il Milan, dopo aver battuto in rimonta il Parma, affronterà il Bologna nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. I rossoneri vorrebbero proseguire il cammino verso l’Europa League. Il sito ufficiale dell’AIA ha stilato la designazione arbitrale per la sfida tra la compagine di Pioli e quella di Mihajlovic. Dirigerà l’incontro Massa. Assistenti: Bresmes e Imperiale. Quarto uomo: Ghersini. Var: Nasca, Assistente Var: Alassio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.