Milan, contro il Bologna torna a disposizione Saelemaekers
Connettiti con noi

News

Milan, contro il Bologna torna a disposizione Saelemaekers

Pubblicato

su

Saelemaekers

In vista del prossimo match contro il Bologna torna a disposizione dopo la squalifica per mister Pioli Alexis Saelemaekers

Tante partite, pochi giorni per recuperare. Da qui fino al termine della stagione sarà fondamentale per mister Pioli dosare alla perfezione le energie dei suoi calciatori, per evitare affaticamenti e infortuni. La dispendiosa vittoria di ieri sera contro il Parma non permette alcun rilassamento: domani infatti a San Siro arriva il Bologna, in quella che sarà un’altra complicata sfida.

Sono perciò attesi nuovi cambi in formazione. Uno di questi può essere il ritorno a disposizione di Alexis Saelemaekers. Assente per squalifica contro i crociati, il belga potrebbe rientrare dal primo minuto contro il Bologna. Corsa, dinamismo e ottime prestazioni: l’ex Anderlecht ha conquistato in poco tempo la fiducia di Pioli e il suo ritorno rappresenta sicuramente un’ottima notizia per i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.