Calhanoglu: «Io e la squadra giochiamo anche per Pioli, siamo con lui»
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: «Io e la squadra giochiamo anche per Pioli, siamo felici con lui»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calhanoglu ha parlato al termine della gara vinta dal Milan contro il Bologna questa sera, un endorsement a Stefano Pioli

Intervistato da DAZN al termine di Milan-Bologna, Hakan Calhanoglu ha parlato al termien del match vinto contro il Bologna:

«Sono contento, ho giocato tante partite con lo stesso modulo e in una posizione che sento mia. Abbiamo giocato da squadra. Non è facile giocare ogni due giorni, abbiamo le gambe stanche ma oggi abbiamo mostrato il nostro cuore e la nostra mentalità. Abbiamo creato diverse occasioni e vinto la partita. Sono cambiato tanto, ma il mister mi ha lasciato libero senza “incasinarmi”; mi parla spesso e io gioco anche per lui. E’ una persona molto importante per tutti noi, siamo contenti di avere un tecnico come lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.