Connettiti con noi

News

Corsera, la doppia partita del Milan: andare in fuga e chiudere i rinnovi

Pubblicato

su

Corsera, a pag. 51 dell’edizione odierna una fotografia di ciò che il Milan sta vivendo in questo momento con Lo Spezia ed i rinnovi

Corsera, a pag. 51 dell’edizione odierna una fotografia di ciò che il Milan sta vivendo in questo momento con Lo Spezia ed i rinnovi: “La doppia partita del Milan. Andare in fuga e chiudere i rinnovi”. E ancora: “I rossoneri a casa della sorpresa Spezia. Gigio vuole restare: intesa a 8 milioni”.

OBIETTIVO DOPPIO- Il primo è sicuramente quello che riguarda la necessaria vittoria contro lo Spezia per non doversi preoccupare dell’Inter che in casa ospiterà la Lazio, domenica sera. La Juve anticiperà oggi alle 18 ma al momento il primo posto è ancora inarrivabile. L’altro obiettivo? Il rinnovo di Donnarumma.

FRONTE RINNOVO- “Un punto d’intesa– si legge- si troverà fra i 7,5 e gli 8 milioni, mentre sulla durata una soluzione potrebbe essere il 2024. Gigio vuole giustamente giocare la Champions, che fin qui ha visto solo in tv. Avanti di questo passo, ce la farà. Col suo Milan”.