Coppa Italia, in campo le possibile avversarie del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, in campo le possibile avversarie del Milan

Pubblicato

su

montella

Domani e domenica si giocheranno le gare del terzo turno di Coppa Italia, valevole per l’accesso al quarto turno, prima dei Play Off

Il Milan prenderà parte alla Coppa Italia a partire da Gennaio, più precisamente dagli ottavi di finale. La squadra che affronterà i rossoneri dovrà invece superare terzo e quarto turno per accedere, come detto, agli ottavi e puntare così alla finale di Roma, in programma il 9 Maggio 2018. Domani sera dalle ore 20:45, allo stadio Bentegodi si affronteranno Chievo ed Ascoli, ci vince sfiderà nel turno successivo la vincente tra Verona ed Avellino, gara in programma domenica sera dalle ore 20:30. Nel quarto turno potrebbe dunque profilarsi il derby di Verona mentre il Milan attenderà tranquillamente di conoscere la squadra che incontrerà agli ottavi. Ci sarà dunque tutto il tempo per prepararsi anche a questa competizione, a Gennaio  riaprirà anche il mercato, un aiuto importante se le cose nei primi mesi non dovessero andare secondo i piani. Il Milan al momento è concentrato  sull’Europa League, Giovedì 17 Agosto c’è lo Shkendija a San Siro per la gara di andata dei Play Off, Giovedì 24 la gara di ritorno a Skopje.(Leggi qui) Domenica 20 Agosto c’è invece il Crotone, prima gara di campionato. Insomma al momento la Coppa Italia è l’ultimo dei pensieri ma sarà curioso, soprattutto per i tifosi, vedere l’evolversi di questa importante competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.