Milan-Shkendija: info utili per la gara di andata di Europa League - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Shkendija: info utili per la gara di andata di Europa League

Pubblicato

su

europa league

Giovedì 17 Agosto i rossoneri affronteranno i macedoni dello Shkedija, la società auspica il supporto dei tifosi come con il Craiova

Poco più di una settimana alla gara di andata dei Play Off di Europa League, valevole per l’accesso ai gironi, il Milan si prepara ad affrontare i macedoni dello Shkendija a San Siro, la società rossonera spera ovviamente nel supporto dei tifosi come successo contro i rumeni del Craiova (Leggi qui)

BIGLIETTI- A partire da oggi è possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria di Casa Milan, on-line sul sito ac.Milan.com ed in tutti i punti vendita Tiketone. I prezzi partono dai 20 euro per il secondo anello blu/verde fino ai 140 della tribuna rossa

TV- Per chi non sarà presente allo stadio sarà comunque possibile vedere la gara in diretta su canale 5. Ancora da definire le modalità utili a seguire la gara di ritorno, in diretta da Skopje, giovedì 24 Agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.