Conferenza Tonali: «Domani contro l'Atletico dobbiamo dare l'anima»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza Tonali: «Domani contro l’Atletico dobbiamo dare l’anima» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Tonali: le parole del centrocampista rossonero alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid, valido per la quinta…

Conferenza stampa Tonali: le parole del centrocampista rossonero alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid, valido per la quinta giornata di Champions League:


Sul match: «Credo che tutte le partite sono importanti, ma domani forse è quella più importante. Ci manca quello step per essere a pari di livello dei top team europei. Domani vogliamo vincere. È una gara fondamentale. Puoi sperare ancora di passare il turno. Ti da una carica incredibile».

Sulla crescita: «Sono cresciuto molto rispetto allo scorso anno. Salta all’occhio perché la scorsa stagione non ho reso bene. Devo continuare su questa strada».

Sulla sfida dell’andata: «Stavamo facendo una grande partita. Peccato perché abbiamo dovuto adattarci a giocare in 10. Futuro? Mi piacerebbe restare a lungo».

Su cosa serve per prendere tre punti: «Bisogna essere bravi a non sbagliare nulla. Dobbiamo metterci l’anima domani per portare a casa tre punti da Madrid».

Sulla differenza tra Serie A e Champions: «Tutte le squadre hanno più esperienza rispetto a noi, qui ci sono tanti giocatori che giocano la Champions per la prima volta. Anche all’andata loro sono molto scaltri, come in occasione delle ammonizioni di Franck. Dobbiamo crescere su questo, ci sta mancando un po’ di piccole cose, ma le nostre partite sono state sempre di livello alto».

Su chi teme di più dell’Atletico Madrid: «Dobbiamo affrontare la partita pensando poco all’avversario, lo abbiamo studiato tanto, ma dobbiamo pensare a fare la nostra partita. E’ un avversario forte, non dobbiamo preoccuparci più di tanto di loro, ma dare tutto quello che abbiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.