Shevchenko: «Col Milan partita emozionante per me ma voglio vincere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Shevchenko: «Col Milan partita emozionante per me ma voglio vincere»

Pubblicato

su

Andriy Shevchenko, tecnico del Genoa ed indimenticata leggenda rossonera, ha presentato in conferenza stampa la sfida coi rossoneri di domani

Andriy Shevchenko, tecnico del Genoa ed ex bomber rossonero, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera proprio contro il Milan.

SULL’ATTEGGIAMENTO DEL GENOA: «Il Genoa dovrà essere molto motivato e avere un grande spirito. Sicuramente la partita sarà molto difficile, il Milan è una squadra di qualità».

SULLA PREPARAZIONE DELLA GARA: «In questo momento dobbiamo solo recuperare i giocatori e vedere chi non è giocato in che condizione è. Se qualcuno degli infortunati che sono rientrati in squadra e si stanno allenando in questa settimana saranno pronti per entrare o per giocare dall’inizio per dare una mano alla squadra».

SUL POSSIBILE TURNOVER: «Oggi e domani abbiamo allenamento e valutiamo bene le condizioni dei giocatori e prenderemo una decisione».

SULLE SUE EMOZIONI: «Sicuramente sarò emozionato ma in questo momento sto cercando di bloccare le mie emozioni. Questo fa parte del mio lavoro, della vita. Sono un professionista e quello che ho promesso ai tifosi del Genoa è che farò il massimo per loro. In questo momento io penso di far di tutto per mettere in difficoltà il Milan».

SULLE PAROLE DI MALDINI E ANCELOTTI: «Io farò il tifo per il Milan, come sempre, ma non nella partita contro il Genoa».

SULLO STEP CHE DEVE FARE IL GENOA: «Dobbiamo mantenere questa struttura, una solidità. Dobbiamo ripetere più volte questo in campo e dopo piano piano cominciamo ad aggiungere qualcosa in più. Dobbiamo cercare di controllare la partita un po’ meglio, controllare la palla meglio e cercare di mettere i nostri avversari in difficoltà».

SULLA VOGLIA DI RISCATTO DEL MILAN: «Il Milan è vero che arriva da due sconfitte ma il Milan gioca un bel calcio. Ho riguardato tante loro partite, soprattutto le ultime due. E’ una squadra che gioca bene e che crea occasioni. Noi dobbiamo essere molto prudenti e molto attenti. Pesa tanto anche l’assenza dei nostri giocatori migliori. In questo momento dobbiamo pensare di recuperare i giocatori e cercare di prepararsi al meglio per la partita».

SUL MODO PER LIMITARE IL MILAN: «Cerchiamo di farlo ogni partita. Dobbiamo mantenere questa struttura di essere compatti, ridurre le distanze fra le linee e lavorare come un unico blocco».

SUI TIFOSI: «Grazie ancora per il grande supporto. Tanti tifosi sono venuti anche Udine ed è stato importante sentirli vicini. Speriamo che domani ci aiuti il dodicesimo uomo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.