Connettiti con noi

HANNO DETTO

Salvezza Salernitana, Pioli: «Mi aspetto tanto equilibrio anche nella bassa classifica»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post match tra Milan e Salerinitana, vinto poi dai rossoneri. Ecco le sue parole

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post match tra Milan e Salerinitana, vinto poi dai rossoneri. Ecco le sue parole sugli avvversari di oggi e sulla loro salvezza

SALVEZZA SALERNITANA – «Mi aspetto tanto equilibrio anche nella bassa classifica. La Salernitana, soprattutto all’Arechi, gioca con intensità e buona presenza. Il livello delle squadre forti è alto, ma Colantuono sta facendo un buon lavoro. Non ho mai avuto dubbi sul tifo dei salernitani: tornerò molto volentieri all’Arechi».

SALERNITANA – «La Salernitana ha fatto la partita che fa di solito. Le nostre giocate dei singoli hanno fatto saltare subito il banco e per loro è diventato tutto più difficile. Possono avere la possibilità di giocarsi la salvezza fino alla fine».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.