Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli post Fiorentina Milan: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post match di Milan Fiorentina, match valido per la tredicesima di campionato. Le parole

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post match di Milan Fiorentina, match valido per la tredicesima di campionato. Le sue parole:

«Non è stata una prestazione negativa, negli episodi abbiamo messo meno qualità e attenzione del solito. Se prendi quattro gol poi diventa difficile vincere. Non abbiamo mai vinto le partite per fortuna e non abbiamo perso per sfortuna questa sera. Soprattutto nel primo tempo la squadra ha messo tutto sul campo in termini di qualità e aggressività. Potevamo essere più lucidi, finire il primo tempo sotto 2-0 è stato il nostro rammarico, è un peccato perché abbiamo dimostrato che non volevamo questa sconfitta. Il rapporto con Firenze e con la Fiorentina è bello e abbiamo passato tante esperienze insieme, fa piacere essere ricordati con rispetto e con stima e ringrazio per questo. Poi c’è la partita e dispiace averla persa. Al primo calcio d’angolo abbiamo subito gol, se stasera non abbiamo trasformato gli episodi a nostro favore vuol dire che dobbiamo metterci qualcosa in più a partire dalla prossima».