Conferenza stampa Pellegri Milan: «E' un sogno, il mio idolo è Ibra»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pellegri Milan: «E’ un sogno, il mio idolo è Ibra»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pellegri Milan: le parole del nuovo numero 64 rossonero, acquistato dal Monaco. Le sue dichiarazioni

Pietro Pellegri è un nuovo giocatore del Milan. Il giovane attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto dal Monaco, che potrebbe diventare obbligo in caso al verificarsi di determinate condizioni.

È prevista per oggi alle 13.45 la prima conferenza stampa del nuovo numero 64 rossonero.


Su Milanello: «Ho trovato una struttura dove c’è tutto e ho trovato un ambiente familiare».

Sul ritorno in Serie A: «Arrivo qui con la voglia di riscattarmi e per ripagare la fiducia della società».

Su Ibrahimovic e Giroud: «E’ stata un’esperienza fantastica incontrarlo, lo adoro da quando ero bambino. Giocare con questi due attaccanti e per il Milan è un sogno. Sono venuto al Milan per imparare. La scelta del numero di maglia è per l’anno di nascita di mio padre».

Sul rimanere al Milan a lungo: «Il mio obbiettivo è convincere la società a riscattarmi e voglio restare qui in questa grande società. Sì sono stato sfortunato ma ora penso solo a cose positive. Ho fame di vittorie».

Sul Genoa, Monaco e Milan: «Il Genoa è stata casa mia. Il Monaco è stata un’esperienza formativa dove sono cresciuto tanto. Il Milan è un sogno».

Su Pioli: «Il mister si aspetta determinazione e voglia di lavorare. Ho voglia di crescere, migliorare e di essere a disposizione della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.