Conferenza stampa Klopp post Milan Liverpool: le parole del tecnico
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Klopp post Milan Liverpool: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Klopp

Conferenza stampa Klopp post Milan Liverpool: ecco le parole del tecnico dei Reds dopo il match di Champions League

Conferenza stampa Klopp post Milan Liverpool: ecco le parole del tecnico dei Reds dopo il match di Champions League:


Sul match: «Non penso all’orgoglio di solito, perché mi aspetto sempre il meglio, ma stasera abbiamo fatto una prestazione incredibile. È stata una bellissima partita, nonostante i tanti cambi: i ragazzi hanno dimostrato di essere ottimi calciatori. È incredibile aver vinto tutte le partite, è un altro capitolo nella storia di questo fantastico gruppo di giocatori. Non è un premio: è qualcosa di bello da avere sicuramente, ma contava il passaggio del gruppo e dobbiamo guardare avanti».

Su Morton: «Giocare a quell’età per un club come il Liverpool, in una partita così, con una prestazione così… Non entusiasmiamoci ma è stato favoloso. Ed è stato un piacere vederlo giocare, la conoscenza calcistica che ha dimostrato stasera è eccezionale. Tatticamente è ad altissio livello, hai tutto, dalla tecnica alla capacità di leggere bene la partita. Inoltre ha difeso in maniera eccezionale, come tutti gli altri ragazzi, a partire da Oxlade-Chamberlain e Minamino».

Su Ibrahimovic: «L’ho incontrato nel tunnel, ci siamo stretti la mano e non ci siamo detti granché: non penso sia una storia così importante».

Sul Milan: «Mi piace il loro progetto, è un bel mix di giovani ed esperti. Al momento hanno tanti infortuni e questo dispiace ovviamente, ma è molto interessante quello che potranno fare nei prossimi anni. Nessuno in questo gruppo meritava di finire ultimo, magari potrà aiutarli la possibilità di concentrarsi sulla Serie A, senza le interruzioni del calcio europeo, per centrare i suoi obiettivi in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.