Conferenza stampa Bonera: «Di Camarda ho saputo solamente ieri sera»
HANNO DETTO

Conferenza stampa Bonera: «Di Camarda ho saputo solamente ieri sera, sulla lotta salvezza dico questo»

Conferenza stampa Bonera: «Di Camarda ho saputo solamente ieri sera, sulla lotta salvezza dico questo». Le ultimissime notizie

Il Milan Futuro ha perso contro il Pescara per tre reti a due. Di seguito le parole di Bonera in conferenza stampa.

CAMARDA – «Camarda fa parte del nostro progetto ma ho saputo solo ieri sera che Camarda e Bartesaghi sarebbero stati con noi. Avevamo preparato la partita con altri interpreti»

GESTIONE DEI RAGAZZI DELLA PRIMA SQUADRA – «Loro sono contenti. La cosa più complicata è la gestione del gruppo, ma lo sapevamo. La difficoltà più grossa è creare uno spirito di squadra, non è semplice»

LOTTA SALVEZZA – «Oggi abbiamo perso per tre palle inattive, la partita è stata equilibrata. Cercheremo di prepararci al meglio per la prossima partita»


LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×