Condò: «Dopo il rigore sbagliato contro la Juventus Higuain si è dissolto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Condò: «Dopo il rigore sbagliato contro la Juventus Higuain si è dissolto»

Pubblicato

su

Higuain

Paolo Condò ha detto la sua riguardo la crisi di gol e prestazioni che ha colpito Gonzalo Higuain negli ultimi due mesi

L’autorevole giornalista Paolo Condò, unica firma italiana abilitata a votare per l’elezione del Pallone d’Oro, ha così racchiuso in poche battute la crisi di gol che sta avvolgendo Gonzalo Higuain nel corso degli ultimi due mesi: «Higuain con grande fretta si è appropriato di quel rigore contro la Juventus anche se sa bene che non è il suo punto forte. Una volta sbagliato quel rigore si è dissolto. L’errore dal dischetto contro la sua ex squadra ha creato un vortice di delusione da cui ancora non si è rialzato». A confermare le parole del giornalista sono anche le indiscrezioni che riguarderebbero una telefonata effettuata da Maurizio Sarri al Pipita proprio all’indomani della gara contro la Juventus. L’inizio delle “distrazioni” per Higuain?

Tutta colpa del contraccolpo psicologico per il rigore sbagliato e l’espulsione subita contro la Juventus per il Pipita che da quel giorno, come dice Condò, si è dissolto apparendo la claudicante ombra di ciò che era ad inizio stagione quando a suon di gol e di giocate aveva fatto sognare i tifosi milanisti convinti, dopo tanta fatica, di aver finalmente trovato un cannoniere degna di indossare la 9 rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.