Higuain, dopo Milan-Juventus Sarri ha chiamato il Pipita

Higuain
© foto www.imagephotoagency.it

Spunta un curioso retroscena: dopo la partita Milan-Juventus l’allenatore del Chelsea Maurizio Sarri avrebbe telefonato Higuain

Salvate il soldato Higuain: il Pipita infatti sta attraversando, come tutto il Milan del resto, un periodo di estrema difficoltà. Mai come questa stagione il bomber argentino ha attraversato un digiuno dal gol di tale entità. E’ da infatti 2 mesi che non trova la via della rete e la situazione adesso sta diventando particolarmente delicata. Le voci di mercato hanno già iniziato a circolare e lo stesso Gattuso non ha smentito un suo possibile addio nel mese di gennaio, magari al Chelsea scambiandolo con Morata.

La clamorosa indiscrezione riguarda appunto il club londinese: secondo quanto riportato da Sportmediaset infatti, dopo Milan-Juventus, match nel quale Higuain ha prima sbagliato un rigore e poi è stato espulso per proteste, ci sarebbe stata una telefonata proprio tra il Pipita e Maurizio Sarri, che non è un mistero essere sempre interessato al numero 9 rossonero. Proprio da quel momento sarebbe appunto nata l’idea e forse la trattativa per portare Higuain al Chelsea, con la Juventus, detentrice del cartellino del giocatore, sempre arbitro attento della situazione.