Conceicao, futuro al Milan? Arriva la proposta
Connect with us

News

Conceicao, futuro al Milan? Arriva la proposta: «Hanno trovato in lui una cosa»

Published

on

Conceicao

Conceicao futuro al Milan? Marco Parolo nel corso di Step On Football su DAZN non ha dubbi su cosa dovrebbero fare i rossoneri

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio e della Nazionale Italiana, ha parlato così del futuro di Sergio Conceicao, lui lo confermerebbe sulla panchina del Milan.

LE PAROLE: «Conceicao secondo me si è costruito le basi per avere il Milan nelle mani il prossimo anno. E’ arrivato da sergente, vince la Supercoppa ed esagera un po’ nelle pretese, nelle richieste e nel modo di parlare. Alcuni restano fuori, anche gli stessi Pulisic e Fofana non erano sempre titolari, poi si riassestano…Hanno trovato in Conceicao quello che può aiutarli a crescere, al Porto ha fatto esperienza anche a livello manageriale».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.