Colasanto: «Il Milan aveva adocchiato Enzo Fernandez, però...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Colasanto: «Il Milan aveva adocchiato Enzo Fernandez, però…»

Pubblicato

su

Filippo Colasanto, agente, ha svelato un retroscena legato ad Enzo Fernandez: il Milan lo aveva adocchiato un anno e mezzo fa

A TMW Radio, Filippo Colasanto ha dichiarato:

«Su McAllister e Enzo Fernandez mi dispiace sottolineare come le squadre italiane arrivino sempre in ritardo. Qui c’è il brutto vizio di lavorare quasi solo per relazioni personali, e quindi si prendono alcuni giocatori nel momento in cui costano troppo. Fernandez è bravo per carità, ma il Milan un anno e mezzo fa lo aveva adocchiato e costava circa 18 milioni. Se il Chelsea pagasse la clausola di ben 120 milioni sarebbe una cosa incredibile. McAllister può essere molto utile a tante squadre e farebbe molto comodo alla Juventus. Comunque bisogna stare attenti ai giocatori che hanno sfruttato la grandissima vetrina del Mondiale, perché in tale competizione esasperano le loro prestazioni, giocano mossi da enormi stimoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.