Chievo Milan: i convocati di Gattuso, c'è Caldara ma non Zapata
Connettiti con noi

News

Chievo-Milan, i convocati di Gattuso: c’è Caldara

Pubblicato

su

Caldara

Gattuso per Chievo-Milan ha convocato anche Caldara. Il difensore non sedeva in panchina in campionato dal derby d’andata

Il tecnico Gennaro Gattuso ha confermato in conferenza stampa che Mattia Caldara è perfettamente arruolabile mentre per Cristian Zapata bisognerà aspettare nei migliori dei casi la prossima settimana. La conferma alle sue parole è arrivata dalla lista dei convocati che ha diramato dopo la seduta di allenamento odierna. Caldara è presente tra i giocatori a disposizione per la partita di domani con il Chievo Verona mentre il colombiano è assente. L’ex bianconero non rientrava dai convocati da ben 134 giorni. L’ultima occasione di vederlo in panchina è stato in Milan-Betis dove però non subentrò mentre l’ultima chiamata in campionato risale al 21 ottobre 2018, ovvero il derby di andata con l’Inter. Gattuso ha anche confermato che al posto dello squalificato Rodriguez giocherà Laxalt.

La lista completa dei convocati per Chievo-Milan:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina.

Difensori: Abate, Calabria, Caldara, Conti, Laxalt, Musacchio, Romagnoli, Strinic.

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Montolivo, Paquetà.

Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.