Chievo Milan: ecco i possibili sostituti di Calhanoglu
Connettiti con noi

News

Chievo-Milan: con Calhanoglu in panchina, è corsa a due per sostituirlo

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calhanoglu potrebbe sedersi in panchina in Chievo-Milan e Gattuso sta valutando chi lo sostituirà. Il tecnico ha due opzioni

Il Milan sabato sera affronterà il Chievo in trasferta. Per i rossoneri si tratta di una sfida sulla carta piuttosto semplice, data la situazione di classifica dei clivensi, e visto che il derby con l’Inter si avvicina il tecnico Gennaro Gattuso avrebbe pensato ad un ampio turnover. Molti giocatori che hanno contribuito al raggiungimento del terzo posto sono sembrati piuttosto fuori condizione e una giornata di riposo potrebbe essergli molto utile per arrivare al meglio alla sfida con i nerazzurri. Tra i giocatori che riposeranno ci dovrebbe essere Hakan Calhanoglu. Gattuso secondo quanto riporta Sky Sport sarebbe ancora indeciso su chi sostituirà il turco in campo e al momento la scelta sarebbe ridotta a due giocatori: Fabio Borini e Samu Castillejo. Al momento lo spagnolo potrebbe avere qualche chance in più di partire titolare in quanto la società spingerebbe per un suo maggiore utilizzo.

Per quanto riguarda gli altri, Laxalt sostituirà lo squalificato Rodriguez mentre Biglia darà il cambio a Bakayoko. Possibile anche l’utilizzo di Conti al posto di Calabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.