Chelsea-Diego Costa, crisi senza fine: si va in Tribunale? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Chelsea-Diego Costa, crisi senza fine: si va in Tribunale?

Pubblicato

su

diego costa

Stando a quanto riportato dal Sunday Express, la controversia tra Chelsea e Diego Costa non sembra potersi ristabilire in maniera rapida

Dall’addio via SMS all’imposizione di un ritorno. Sono questi i due estremi che hanno catalizzato l’estate di Diego Costa, scaricato da Conte via messaggio, seguito da Atletico Madrid, Milan ed Everton ma rimasto in forza ai Blues, a tal punto che lo stesso Conte lo ha reintrodotto in rosa.

CRISI SENZA FINE – Secondo quanto riferisce il Sunday Express, il Chelsea potrebbe decidere di portare la questione in Tribunale, qualora l’attaccante iberico continuasse a rifiutarsi di tornare ad allenarsi con i compagni. Una causa dal valore ipotizzato di 50 milioni di sterline, che suggellerebbe di fatto un addio ‘oneroso’ ma già scritto a gennaio o giugno 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.