Cessione Milan: Salvini rilancia il suo sogno - Milan News 24
Connect with us

2015

Cessione Milan: Salvini rilancia il suo sogno

Milan news 24

Published

on

milannews default

Si allungano inesorabili i tempi del closing societario in casa Milan, e il segretario leghista Matteo Salvini, di nota fede calcistica rossonera, a margine dell’inaugurazione in Consiglio regionale a Firenze di un presepe del Carroccio, avrebbe rilanciato la sua preferenza sulla provenienza geografica dei nuovi investitori:

“Premesso che io pur di vincere con il Milan sono pronto ad accogliere un eschimese, un neozeolandese o chiunque sia disposto a metterci due quattrini, mi piacerebbe che anche il calcio non venisse svenduto al primo che arriva dall’estero. Siccome di imprenditori italiani di successo, pensiamo alla Ferrero, ce ne sono tanti, mi piacerebbe che potessero fare la loro parte”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.