Ceccarini: «De Ketelaere? Messo a segno un gran colpo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ceccarini: «Il Milan ha messo a segno un gran colpo di questa estate»

Pubblicato

su

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, l’esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, ha commentato così l’acquisto di De Ketelaere

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, l’esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, ha commentato così l’acquisto di De Ketelaere:

«Finalmente De Ketelaere. Il Milan ha messo a segno uno dei grandi colpi di questa estate. L’accordo è arrivato ieri al termine di un’altra lunga giornata di trattative. Un’operazione complessiva da 32 milioni di euro più 3 di bonus. E così il club rossonero si è assicurato il talento del Bruges. Pioli così avrà il suo trequartista, alzando ulteriormente il livello del settore offensivo. Il belga arriverà a Milano nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e firmare un contratto quinquennale con i rossoneri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.