Carrasco, parla la moglie: «Ha ricevuto offerte dall’Italia e Inghilterra»

Carrasco
© foto www.imagephotoagency.it

La moglie di Carrasco conferma che il giocatore ha ricevuto un’offerta dall’Inghilterra e dall’Italia ma senza citare il Milan

Tra i tanti nomi accostati al Milan per quanto riguarda l’attacco c’è anche quello di Yannick Carrasco. Il belga oggi al Dalian Yifang ha intenzione di lasciare la Cina per tornare a confrontarsi con un campionato più competitivo e i rossoneri sono tra le squadre che si sono fatte avanti per prime per accontentarlo. Nella corsa all’attaccante nelle ultime settimane si è inserito anche l’Arsenal, che sembrava il club più vicino ad acquisirne i cartellino. Oggi però pare che le richieste economiche del giocatore abbiano bloccato ogni trattativa. In compenso, la moglie di Carrasco, Noémie Happart, ha velatamente confermato in una intervista al portale belga RTFB che il Milan è tra coloro che vorrebbero il marito.

«Stanno accadendo tante cose. È stato cercato da diversi club, che hanno manifestato un interesse concreto. Le offerte sono arrivate da Germania, Spagna, Inghilterra e dall’Italia, ma non c’è nulla di concreto, non ha firmato ancora nulla. – ha detto la Happart –  Manchester United? Sì, sono interessati. Non lo nascondo, ma non è stato firmato nessun contratto. Yannick e il suo club partiranno per la Spagna oggi in vista della nuova stagione. Si trova bene in Cina, ma c’è una cultura molto diversa. Vedremo quali saranno gli sviluppi, forse torneremo in Europa».