Milan: il commento di Capello sulla politica di Gazidis
Connettiti con noi

News

Capello: «Milan dei giovani? Sarebbe da metà classifica»

Pubblicato

su

Gazidis vorrebbe un Milan giovane modello Arsenal ma per Capello questa politica non riporterà in alto i rossoneri

L’amministratore delegato Ivan Gazidis intende ricostruire il Milan sul modello dell’Arsenal. In futuro il club di via Aldo Rossi dovrebbe quindi puntare sul mercato soprattutto a giocatori under 25, se non addirittura under 23, non ancora affermati a livello internazionale ma di talento e che in caso di eventuale cessione possano fruttare ricche plusvalenze. Secondo l’ex rossonero Fabio Capello tale politica non permetterebbe al club di tornare ai grandi livelli e, anzi, servirebbero almeno 2 innesti di alto livello.

«Milan di giovani? E’ un discorso che mi starebbe bene se il Milan dovesse costruire il nuovo stadio, cioè non fare acquisti come ha fatto il Tottenham perché servono risorse per la costruzione del nuovo stadio. – ha detto Capello a Sky – Il Milan non può puntare solo sui giovani e rischiare di fare un campionato di metà classifica. Il pubblico rossonero è abituato a ben altro. Il Milan ha bisogno di almeno due giocatori di livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.