Connettiti con noi

News

Calhanoglu rinnovo: ecco come è andato l’incontro LIVE

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Calhanoglu rinnovo LIVE: segui le ultime e tutti gli aggiornamenti in diretta della trattativa tra il turco e il Milan

La trattativa per il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan entra nel vivo: oggi l’incontro decisivo tra l’agente del fantasista turco Gordon Stipic e la dirigenza rossonera formata da Frederic Massara e Paolo Maldini.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Rinnovo Calhanoglu LIVE

16:30 – Filtra ottimismo ma ancora nessuna fumata bianca tra il Milan e Calhanoglu. Gordon Stipic, agente del giocatore, chiede infatti una parte fissa più alta rispetto ai 4.5 milioni più bonus offerti dal Milan. Fumata bianca prevista nelle prossime settimane.

15:30 – Stipic è uscito da Casa Milan. E’ durato un’ora e mezza l’incontro tra l’agente di Calhanoglu e la dirigenza rossonera.

14.03 – Stipic arrivato a Casa Milan: comincia ufficialmente il giorno decisivo per il prolungamento di Hakan Calhanoglu con i rossoneri – VIDEO

SCARICA L’APP UFFICIALE DI MILANNEWS24!

Cifre e dettagli della trattativa

L’operazione tra Gordon Stipic, agente di Calhanoglu, e il Milan dovrebbe portare al prolungamento del fantasista turco fino al 2025 con stipendio da 4,5 milioni a stagione più mezzo milione di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi individuali e collettivi.