Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calciomercato Milan, Ceccarini: «Ecco l’alternativa più facile a Kjaer»

Pubblicato

su

Intervenuto con un’editoriale su Tuttomercatoweb, il giornalista Nicolò Ceccarini ha parlato del Milan e delle sue mosse di mercato

Intervenuto con un’editoriale su Tuttomercatoweb, il giornalista Nicolò Ceccarini ha parlato del Milan e delle sue mosse di mercato:

« Infine il Milan, il brutto infortunio a Kjaer porterà inevitabilmente i rossoneri sul mercato. E quindi ecco che Maldini e Massara si stanno già muovendo per individuare le alternative. La strada più semplice è quella di un ritorno di Caldara, attualmente in prestito al Venezia. Quella più tortuosa è tentare la via di un acquisto a titolo definitivo. Milenkovic sarebbe il profilo prescelto ma la Fiorentina non ha alcuna intenzione di cederlo. Solo di fronte ad un’offerta davvero molto alta potrebbe fare una riflessione»

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.