Calciomercato Milan: Romagnoli rinnova, news su Suso e Donnarumma

Romagnoli
© foto @premium sport

Calciomercato Milan: Premium Sport riporta gli ultimi aggiornamenti in merito a quella che potrebbe essere l’estate rossonera

In attesa di scoprire quale sarà il destino del Milan, sia in campo che fuori – incontro con l’UEFA per il Settlement Agreement rinviato ad aprile così come l’argomento rifinanziamento del debito con Elliott -, iniziano ad emergere i primi aggiornamenti in merito al calciomercato del club rossonero: Suso, Romagnoli e Donnarumma, ad oggi, sono i tre giocatori che vantano più mercato. Per il primo ci sono offerte importanti (si parla di Chelsea ma non solo) ma la volontà del club rossonero è di farlo diventare un perno della squadra: entro fine marzo il difensore centrale, secondo Premium Sport, dovrebbe incontrare, assieme al suo procuratore Sergio Berti, Massimiliano Mirabelli per il rinnovo fino al 2023 con uno stipendio di quasi 4 milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN, SUSO E DONNARUMMA – Per quanto riguarda Suso, il giocatore ha una clausola piuttosto bassa (38 milioni di euro, contratto da 3 mln fino al 2022), cosa che potrebbe facilmente attrarre tante squadre europee, ma la sensazione è che prevarrà la volontà del giocatore, pienamente immerso nella realtà rossonera. Diversa è la situazione Donnarumma: il giocatore resta sempre nel mirino del PSG che però osserva anche Courtois. Mega-offerta (il Milan chiede 60/70 milioni) non sono per ora all’orizzonte ma la situazione è fluida ed in divenire.

Articolo precedente
Milan, Rai Sport lancia la bomba: uno scambio per arrivare a Reus
Prossimo articolo
balotelliBalotelli scatenato sul web: attacco a Iwobi, rimprovero al fratello Enock – FOTO