Calciomercato Milan, occasione per gennaio: sondato un difensore croato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, occasione per gennaio: sondato un difensore croato

Pubblicato

su

Mirabelli

Calciomercato Milan: da Fassone è arrivato un messaggio contrariante ma non sono da escludere colpi a sorpresa in quel di gennaio

L’AD rossonero è stato molto chiaro: a gennaio il Milan non sarà protagonista sul mercato. Ciò non toglie che il club rossonero si predisponga in maniera positiva in ottica giugno o che cerchi di portarsi a casa giocatori che rappresentano un’occasione anche per non rendere ancor più difficile il processo di amalgama di squadra, al momento lontano dall’essere raggiunto.

CALCIOMERCATO MILAN, OCCHI SU VIDA – Sembra essere il caso di Domagoj Vida, difensore classe 1989 di proprietà della Dinamo Kiev. Si tratta di un centrale croato che però sa giostrare su tutti i ruoli della retroguardia. In più, l’ex Bayer Leverkusen – 2 gol in questa stagione – è in scadenza di contratto a giugno, il che lo proietta nella categoria di affari low cost che potrebbero fare al caso del Milan. Oltre ai rossoneri, secondo quanto riferisce il Sun, ci sarebbe anche l’Everton. Il giocatore, consapevole del fatto che risulta difficile trovare un accordo con la Dinamo Kiev per il rinnovo di contratto, ha chiesto tempo prima di prendere una decisione importante per il futuro. Una scelta da non sbagliare ma che il Milan sembra essere convinto di voler fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.