Calciomercato Milan, non solo Lazio su David Silva: sondaggio di Maldini
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, non solo Lazio su David Silva: sondaggio di Maldini

Pubblicato

su

David Silva

David Silva non è solo un obiettivo della Lazio: secondo la stampa romana anche il Milan avrebbe effettuato un sondaggio per lo spagnolo

Secondo quanto riportato dalla redazione de La Lazio Siamo noi, i biancocielesti non sarebbero i soli ad aver messo gli occhi sull’esperto talento spagnolo attualmente svincolato David Silva.

Su David Silva ci sarebbe infatti anche il Milan con Paolo Maldini e Frederic Massara che nei giorni scorsi avrebbero effettuato un sondaggio per il talento spagnolo anche se, come scrive il giornale laziale, non risulta esserci stato un vero e proprio affondo. Con il sempre più probabile rinnovo di Ibrahimovic anche la politica sui giovani di Elliott sembra essere cambiata, ma al momento Silva ha chiesto un po’ di tempo prima di dare una risposta ai vari club interessati.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.