Calciomercato Milan, Jankto in estate? Attenzione alle sorprese - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Jankto in estate? Attenzione alle sorprese

Pubblicato

su

Il Milan e l’Udinese potrebbero accorciare i tempi e non aspettare dunque l’estate, la squadra rossonera ha bisogno di un giocatore che possa far rifiatare Kessie fin da subito, Jankto pronto a sbarcare a Milano

Il mercato in entrata del Milan è chiuso mentre i giocatori arrivati la scorsa estate non saranno ceduti. Parole derivate dai vertici societari, tuttavia ci sarebbe una trattativa in corsa che in maniera del tutto eccezionale sovvertirebbe quanto stabilito dalla società Milan. La squadra necessita di ricambi, uno in particolare per Frank Kessie, arruolato nel girone di andata praticamente sempre. Si lavora dunque con l’Udinese per concludere l’affare Jankto immediatamente, secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport.

GUSTAVO GOMEZ E SOLDI- Questa la contropartita rossonera per arrivare al giocatore ceco, sempre secondo Gazzetta, all’Udinese Gustavo Gomez piace e il difensore, in uscita da tempo dai piani del Milan,  sarebbe seguito anche dal Boca Juniors, che ne avrebbe chiesto il prestito con diritto di riscatto ai rossoneri. Mirabelli e Fassone inizialmente volevano  cedere il paraguaiano in Argentina, incassare dunque il l’intero costo del cartellino da girare poi all’Udinese per Jankto come sopra citato, previo aggiunta per arrivare a coprire l’intero costo del cartellino del giocatore ceco.  L’Udinese valuta Jankto 25 milioni di euro trattabili, il Milan potrebbe arrivare a 18 più GomezLa trattativa è in corso, lo testimonia una cena andata in scena quelche sera fa tra Mirabelli e l’agente di Jankto, Giuseppe Riso. L’ipotesi formulata da Gazzetta è dunque quella della chiusura imminente della trattativa con Jankto, in rossonero fin da subito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.