Mirabelli conferma, squadra in crescita ma 'zero' mercato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli conferma, squadra in crescita ma ‘zero’ mercato

Pubblicato

su

Intervistato da Premium Sport, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha commentato la vittoria contro il Crotone

Esordio con successo nel 2018 per il Milan. A parlare a Premium e Sky è stato Mirabelli: «Se guardate i numeri, il Crotone ha fatto una buona gara ma il Milan ha creato tantissimo, hanno fatto abbastanza bene».

MERCATO«Sì ma per qualche uscita. Tranquillissimi, sappiamo le difficoltà. Abbiamo fatto una squadra quasi nuova, c’è da far sì che questi giocatori diventino una buona squadra. Stiamo affrontando difficoltà, siamo su tre obiettivi con fatica».

POLEMICHE – «Quando dicono che il milan ha speso 230 milioni per comprare 11 mi viene da pensare a queste cifre qua, ci sono squadre in Francia e Inghilterra che stanno alzando in maniera spropositata il Mercato. Noi non dobbiamo andargli dietro ma fare qualcosa di diverso»

CHAMPIONS«Prima che finisse quest’anno avevamo un’altra partita importante come il derby, abbiamo vinto meritatamente e dopo due giorni siamo andati a Firenze dove abbiamo ottenuto un risultato. Anche con fatica, la squadra la vedo più tenere il campo a livello fisico. Abbiamo giocatori di qualità ma siamo lontani dal top di ogni singolo, Gattuso sta lavorando in maniera impeccabile per diventare una squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.