Calciomercato Milan, in difesa è corsa a due tra Milenkovic e Ajer
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, in difesa è corsa a due tra Milenkovic e Ajer

Pubblicato

su

Milenkovic

Calciomercato Milan, i rossoneri lavorano anche per rinforzare il proprio reparto difensivo. Due i nomi in ballo: Milenkovic e Ajer

Calciomercato Milan: per la prossima stagione Stefano Pioli avrebbe chiesto alla dirigenza una rosa composta da 22 titolari (ecco tutti i nomi): un ricambio per tutti i calciatori super-utilizzati nel corso di questa annata, soprattutto in difesa.

Romagnoli, Kjaer e Gabbia sono la base su cui ripartire (si pensa invece alla cessione di Duarte e Musacchio) ma l’idea della dirigenza milanista sarebbe quella di acquisire un altro centrale che possa alternarsi ai titolari. Due i nomi attualmente nella lista di Massara e Maldini: Nikola Milenkovic e Kristoffer Ajer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.