Calciomercato Milan: il punto tra cessioni e rinnovi - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: il punto tra cessioni e rinnovi

Pubblicato

su

mirabelli

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato si tratta l’uscita di Paletta così come il rinnovo di Suso, sempre più fondamentale

Il 31 Agosto la sessione estiva di calciomercato chiuderà definitivamente per poi riaprirsi a Gennaio con il cosiddetto mercato riparatore. In casa Milan, nuovi acquisti a parte c’è da fare il punto su cessioni e rinnovi, un argomento sempre scottante, a maggior ragione per gli esuberi. Vediamo la situazione caso per caso, partendo dalle cessioni

PALETTA- Il difensore centrale argentino sarebbe ad un passo dalla Lazio. L’ultima parola sarà la sua, le due società hanno già trovato un accordo sulla base di 2 milioni di euro per la cessione. Ora l’argentino deciderà se accettare o meno l’offerta dei biancocelesti: 2 anni di contratto ad 1,5 milioni di euro stagionali. La richiesta del giocatore: 3 anni di contratto a 2 milioni di euro stagionali.

GOMEZ E SOSA- I due giocatori sarebbero destinati alla Turchia, il Milan vorrebbe accettare e chiudere con il Trabzonspor, il quale prenderebbe entrambi i giocatori. A bloccare l’operazione è Gomez, il paraguayano vorrebbe il Fenerbahce, in quanto unica squadra che al momento si sia mossa concretamente per chiudere l’affare con modalità prestito a 4 milioni di euro e 10 per il diritto di riscatto.

NIANG- Questa è probabilmente l’operazione più complicata per Mirabelli e Fassone: Niang da tempo è fuori dal progetto di Montella, nonostante questo avrebbe rifiutato l’offerta da 3 milioni di euro stagionali da parte dello Spartak Mosca, a detta sua per una questione di principio, Niang ha detto chiaramente di voler esser lui a scegliere dove andare a giocare. Niente di sbagliato se non fosse che la sua prima scelta, il Toro è disposto a pagare solo 12 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il Milan ovviamente chiede di più, a fronte dei 23 offerti dai russi. Intanto si sta cercando una soluzione con Raiola, in modo da poter accontentare tutti.

Per quanto riguarda invece la questione rinnovi, in ballo quello di Suso, nessun problema in vista, il Milan crede in lui, così come i tifosi.

SUSO- Lo spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2019, nessun problema, Fassone e Mirabelli sono pronti a “premiare” con un rinnovo l’impegno del giocatore nonchè la sua importanza nella squadra a livello tattico e tecnico.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.